Matera Cambia - Movimento Politico per Matera ISCRIVITI
HOME       CONTATTI  
MATERA CAMBIA!      PROGRAMMA PER MATERA      MEDIA E INFORMAZIONI    
         
 
MENU' DEL SITO
Invia Pagina INVIA PAGINA  
 
MATERA CAMBIA!
Il Movimento Matera Cambia
Politica attiva
Beni Culturali
Il Candidato Sindaco
PROGRAMMA PER MATERA
Il Programma
MEDIA E INFORMAZIONI
Comunicati stampa
Video
Rassegna Stampa
Periodico Matera Cambia
Link
 
Iscriviti alla newsletter ISCRIZIONE NEWSLETTER
Cerca nel sito CERCA NEL SITO
 
 
Fill the form fields and click on the button SEND
This page will be sent to your friend e-mail and to your e-mail address as a copy
 
SubjectPolitica attiva
Your Email * Your Friend's Email *
Message (optional)
 
THE PAGE YOU ARE SENDING
 
Politica attiva 20/06/2021
Il partito è morto? E se sì, chi verrà dopo di lui? Possibili risposte ed eventuali proposte nel convegno dal titolo “Partiti in crisi, crisi dei partiti: quale Alternativa? I lupi cambiano il pelo, i simboli, i colori: mai i vizi!”, promosso dal movimento politico MateraCambia! per sabato 11 dicembre alle ore 17.30 presso la sala convegni de “Le Moncelle”, in Via Riscatto a Matera.

Ospite dell’incontro sarà il giornalista e scrittore piemontese Giulietto Chiesa, già europarlamentare, che nei mesi scorsi ha fondato il laboratorio politico-culturale Alternativa, “per avviare – dice – il processo di ricostruzione civile, lungo e tremendamente difficile, necessario per colmare la voragine tra la casta politica e i cittadini, che drammaticamente si allarga e approfondisce sempre più”.

Interverranno Mimmo Genchi per MateraCambia!, Michelangelo Camardo per Sassikult, Francesco Filippetti per il Circolo Giugni e Cinzia Scarciolla per il Movimento Arancione, che illustreranno la loro recente esperienza nell’ultima tornata elettorale per il Comune di Matera e la futura evoluzione dei loro movimenti da semplicemente civici a politici in senso stretto. Modererà Luigi Mazzoccoli, giornalista del Resto. A conclusione il dibattito, con le domande che chiunque potrà porre agli intervenuti. Il convegno sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.materacambia.it.
     
 
 
     
  www.materacambia.it